carico pacchi aiuti umanitari per la popolazione ucraina

PARTENZA AIUTI UMANITARI DA CREMONA PER LA POPOLAZIONE UCRAINA

I beni di prima necessità raccolti dal LIONS CREMONA EUROPEA in collaborazione con la FEDERAZIONE NAZIONALE DEI DIPLOMATICI E CONSOLI ESTERI IN ITALIA e il CENTRO INCONTRI DIPLOMATICI sono partiti con carico speciale da Cremona con destinazione Ucraina. 

All'arrivo sarà inviata foto della consegna dei pacchi destinati alla popolazione coinvolta nel conflitto in atto.

E' in corso altra raccolta di generi primari.

NON SI RACCOLGONO FONDI - SOLO MEDICINALI E PRODOTTI DESTINATI A DONNE, VECCHI E BAMBINI - NON SI ACCETTANO GENERI ALIMENTARI DEPERIBILI E CAPI D'ABBIGLIAMENTO.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Gr. Uff. Emanuele Bettini

Coordinatore operazione umanitaria

tel. 3358337699

email: aiutiumanitari.fenco@gmail.com

carico degli aiuti umanitari per la popolazione ucraina raccolti dal LIONS CREMONA EUROPEA in collaborazione con la FEDERAZIONE DEI DIPLOMATICI E CIONSOLI ESTERI IN ITALIA e del CENTRO INCONTRI DIPLOMATICI

momento della consegna ufficiale dei pacchi nell'Ufficio Fe.N.Co. - Centro Incontri Diplomatici di Cremona

consegna aiuti umanitari LIONS CREMONA EUROPEA

PARTITO DA CREMONA IL PRIMO CONVOGLIO DI AIUTI UMANITARI PER L'UCRAINA

Il Lions Cremona Europea, in collaborazione con la Federazione Nazionale dei Diplomatici e Consoli Esteri in Italia e il Centro Incontri DiplomaticI

nello spirito di servizio che da sempre contraddistingue il Club, ha provveduto ad organizzare un aiuto umanitario rivolto alla popolazione coinvolta dal conflitto russo/ucraino.

Non si è trattato di una raccolta fondi ma dell'invio di materiale non deperibile da destinarsi a donne, bambini e anziani.

I pacchi contenenti generi vari di prima necessità sono stati consegnati alla cantante lirica ucraina Nadyia Petrenko di Leopoli per l'inoltro tramite persona di fiducia alle famiglie in condizioni precarie.

II INVIO AIUTI UMANITARI PRO UCRAINA

Martedì 26 aprile 2022 è stato spedito da Cremona il II carico di aiuti umanitari a favore della popolazione coinvolta nel conflitto russo/ucraino.

L'operazione è stata fortemente voluta dal Lions Cremona Europea in collaborazione con la Federazione Nazionale dei Diplomatici e Consoli Esteri in Italia e dal Centro Incontri Diplomatici di Cremona.

I pacchi, contenenti aiuti di prima necessità per donne, bambini e anziani, sono stati consegnati alla cantante lirica ucraina Nadyia Petrenko per l'inoltro tramite persona fidata alla popolazione interessata.